sabato 26 dicembre 2009

Un anno di notizie per il blog "Andrea-Balli-Notizie su Quarrata e dintorni"


QUARRATA_ Oggi sabato 26 dicembre il blog “Andrea-Balli “Notizie su Quarrata e dintorni” compie un anno. Attivo da fine dicembre 2008 il blog è diventato però operativo dallo scorso mese di maggio. E’ l’occasione per ringrazioare gli oltre 5.960 visitatori (di cui circa 5100 italiani pari a circa il 90 % del totale) che hanno mostrato interesse verso questa iniziativa – totalmente gratuita a servizio dell’informazione e della nostra città. In totale sono state viste oltre 11.200 pagine. Il 6,2 % corrisponde a lettori inglesi (presumibilmente italiani residenti in Inghilterra) e l’1,8 % (102 visitatori) dagli Stati Uniti d’America. Chi ha proposte o ha da segnalare iniziative e problemi riguardanti il nostro territorio può scrivere all’indirizzo e-mail: balli.andrea@tin,it.

Grazie di nuovo e Buone Feste a tutti.

A.B.

nella foto: le statistiche del mese di dicembre 2009

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Andrea e grazie per il grande (e gratis...) lavoro che svolgi per tutta la comunità della nostra provincia.
Alessandro Cialdi

Anonimo ha detto...

augurandoti buone feste,colgo l' occasione per ringraziarti di tutte le notizie utili che ci fai sapere riguardo il comune di Quarrata!!!

Massimo Piomboni

Anonimo ha detto...

"complimenti per tutte le informazioni fornite."

Andrea Cafissi

Anonimo ha detto...

"Mi viene da pensare che dovremmo invece complimentarci e ringraziarti per lo spazio di informazione e comunicazione attenta, precisa, versatile, puntuale e professionale che offri a servizio di Quarrata e non solo. E i dati di riscontro, lusinghieri, si commentano da soli: se non c'eri qualcuno doveva inventarti!"
Renata Fabbri

Anonimo ha detto...

"Grazie Andrea, leggo sempre volentieri il tuo blog, continua così!!"
Federico Carlottini

Mauro Banchini ha detto...

Complimenti !

Mauro Banchini