domenica 3 gennaio 2010

Apre il Centro Gioco Educativo “Mago Merlino”. Iscrizioni aperte fino al 5 gennaio 2010.


QUARRATA_ Lunedì 11 gennaio a Quarrata aprirà il nuovo Centro Gioco Educativo “Mago Merlino”, riservato ai bambini di età compresa tra i 16 e i 36 mesi.
Il centro, gestito dalla cooperativa “L’Orizzonte”, sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 19, presso la struttura comunale di Via Larga 177.
Si potranno scegliere diverse modalità di iscrizione: due giorni, tre giorni o cinque giorni a settimana per un costo di 8 euro al giorno. E’ prevista, inoltre, anche una quota minima di 40 euro al mese. La retta comprende sussidi didattici, materiale igienico e la merenda.
“E’ una grande opportunità di gioco e di socializzazione per i bambini che saranno accolti da personale educativo qualificato – sottolinea l’Assessore alla Pubblica Istruzione Paola Milaneschi. Non solo, vuole essere anche una risposta alle diverse esigenze e ai bisogni dei genitori spesso in difficoltà nell’organizzazione e nella gestione della vita familiare.”
E’ possibile iscriversi entro martedì 5 gennaio presso gli Uffici della Pubblica Istruzione, in Piazzetta Emanuela Loi 2, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0573-771434.

Fonte: Comune di Quarrata

Nessun commento: