martedì 2 febbraio 2010

Pozzo di Giacobbe: avviata la Campagna tesseramento 2010.


QUARRATA_ Al via la campagna tesseramento 2010 dell’Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe”. Un rappresentante dell’Associazione passerà nei prossimi giorni, munito di tessera di riconoscimento, da casa di ogni Socio. A fine 2009 il numero dei Soci dell’associazione quarratina ha raggiunto quota 312 (di cui 49 nuovi), tra i quali figurano anche i 59 volontari che annualmente svolgono servizio attivo nelle attività dei vari progetti (adulti, giovani e minori) e delle iniziative del “Pozzo”. Anche per quest’anno il costo della tessera è di 10 euro (validità di un anno dal 01/01 al 31/12 2010). Il ricavato servirà a garantire i progetti a favore di bambini e famiglie in difficoltà : ai Soci serve anche per beneficiare di tantissimi sconti nei negozi convenzionati, che l’Associazione ringrazia per la collaborazione. Di seguito l’elenco delle 10 attività commerciali del territorio che hanno aderito: Convalle fotografia, ElleElle Cartolibreria, FataMago, Fahrenheit 451 Libreria, Girotondo, Linea Ufficio, Palestra Dynamic Center ,Punto Gomme, Sportissimo, System & Software.
Chi desidera diventare Socio dell’Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” o.n.l.u.s. e sostenere le sue attività ed i suoi Progetti, può scaricare dal sito web dell’associazione il modulo di richiesta, compilalo in ogni sua parte ed invialo per posta a: Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” o.n.l.u.s. Via Fiume, 53 51039 - Quarrata (PT) unitamente alla ricevuta del bollettino postale che attesti l’avvenuto pagamento della quota Associativa. La quota di iscrizione come Socio è di € 10,00 annui, da versarsi su:
• Conto Corrente Postale n° 12720520
• intestato a: Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe”
• Indicando sul bollettino postale la causale di pagamento: Quota Associativa anno 2010
Sarà cura dell’associazione recapitare la tessera di Socio Ordinario ed il numero di iscrizione all’Associazione. Per info: Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” –ONLUS- Via Fiume, 53 a Quarrata (PT) tel/Fax 0573.739626 oppure pozzodigiacobbeonlus@tiscalinet.it- www.pozzodigiacobbe-onlus.com

Fonte: Ufficio Stampa Pozzo di Giacobbe- Quarrata

Nessun commento: