mercoledì 19 maggio 2010

La Banca di Credito Cooperativo di Vignole rinnova gli organi sociali. Ecco tutti i candidati. Un premio ai soci "storici"


QUARRATA_ Si terrà domenica 23 maggio 2010, presso la splendida cornice della Fattoria Medicea di Monsummano Terme, l’Assemblea ordinaria dei soci della Bcc di Vignole .
Si tratta di un appuntamento molto importante perché in questa occasione si svolgeranno le elezioni dei componenti degli organi sociali della Banca e si terrà la premiazione di coloro che da oltre 35 e 50 anni fanno parte della compagine sociale.
Per favorire la partecipazione all’Assemblea, l’Ufficio soci della Bcc di Vignole sta predisponendo un servizio di bus-navetta con partenza da Quarrata, Prato e Sovigliana.
I soci riceveranno la convocazione tramite posta. Per informazioni chiamare l’Ufficio Soci della Banca allo 0573.7070227 (Emanuela Ferri), oppure 0573.7070226 (Laura Caselli.
Per quanto riguarda le elezioni ogni socio potrà votare fino a nove nominativi (per il consiglio di amministrazione); un nominativo per il presidente del collegio dei sindaci; due nominativi rispettivamente per il collegio dei sindaci effettivi e supplenti e due nominativi per il collegio dei probiviri (membri effettivi e membri supplenti).
Questo l’elenco completo dei candidati.
Elezione del consiglio di amministrazione: Giancarlo Gori (presidente uscente), Vasco Alberto Banci (consigliere uscente), Franco Benesperi (Vice Presidente uscente), Sandra Bongi (autocandidatura), Franco Faraoni (autocandidatura), Giancarlo Ferradini (autocandidatura), Luciano Menichini (consigliere uscente), Franco Mennini (autocandidatura), Rodolfo Natali (consigliere uscente), Enio Niccolai (consigliere uscente), Alessandro Pratesi (consigliere uscente), Alessio Zona (autocandidatura).
Candidati per l’elezione del collegio dei sindaci: a Presidente del Collegio dei Sindaci viene riproposto come unico nominativo Paolo Biancalani (presidente uscente); tra i sindaci effettivi troviamo invece Francesca Amadori (sindaco effettivo uscente), Marco Corsini (sindaco effettivo uscente); tra i sindaci supplenti: Mauro Alessi (autocandidatura) e Cristina Morini (sindaco supplente uscente).
Candidati per l’elezione del collegio dei probiviri: ci sarà la riconferma degli avvocati Tommaso Stanghellini e Maria Rachele Stignani (entrambi membri effettivi uscenti); tra i membri supplenti oltre alla riconferma dell’avvocato Luca Bertini c’è l’autocandidatura dell’avvocato Marco Tanini.
Uscenti:non saranno più consiglieri di amministrazione Paolo Cecchi e Paolo Marini (non presenti nell’elenco dei candidati).
Al 31 dicembre 2009 la compagine sociale della Banca era costituita da n. 2.866 soci con un incremento netto conseguito nel corso del 2009 di 358 soci (+ 14,27 % rispetto al 2008).
Durante l’ultimo anno il consiglio di amministrazione uscente ha pianificato ed attuato una crescita dimensionale rappresentata oltre che dall’ampliamento logistico e organizzativo realizzato con l’apertura a fine anno della nuova agenzia di Galciana anche dall’importante evoluzione dei comparti della raccolta e degli impieghi da e verso la clientela.
a.b.

Nessun commento: