lunedì 17 maggio 2010

Quarrata Olimpia allarga i suoi orizzonti


QUARRATA_ E’un Quarrata Olimpia sempre più intraprendente quello che nelle ultime settimane ha allargato i propri orizzonti, partecipando ad importanti tornei che si sono tenuti in Romagna e all’Isola d’Elba.
I Piccoli Amici 2002, allenati dalla coppia Leporatti-Belliti, sono stati protagonisti dal 30 Aprile al 2 Maggio al 2° Mirabilandia Youth Festival, organizzato a Cesenatico dalla società sportiva Bakia Calcio e dal Pietrasanta Marina.
I piccoli atleti quarratini hanno affrontato in successione Nuova S.Maria delle Mole (RM), Villa di Chiesa (CA), Palleronese (MS), Parlamento (BI), Grandparadis (AO) e 85 Fiumicino (RM).
Da segnalare la spettacolare presentazione del torneo che si è svolta all’interno del parco giochi di Mirabilandia.
Weekend importante anche per i Pulcini 1999, che nei giorni 7 e 8 Maggio hanno partecipato alla terza edizione della Festa Regionale del Pulcino, tenutasi all’Isola d’Elba ed organizzata dal C.R. Toscana, dalla delegazione provinciale di Livorno con il patrocinio del Coni Regionale, della Regione Toscana e della Provincia di Livorno.
I ragazzini guidati dalla coppia Di Mauro-Innocenti, hanno affrontato Campese (LI) e Arno Calcio (FI), dopo aver partecipato alla parata iniziale svoltasi allo stadio di Portoferraio a cui erano presenti oltre 500 piccoli atleti degli anni 1999/2000 nonché alcune squadre di giovani atleti diversamente abili del Team Toscana di Special Olympics Italia.
“La presenza delle nostre squadre in manifestazioni di tale importanza – ha affermato il Dg dell’Ac Quarrata Olimpia Leopoldo Gerboni - testimonia la bontà del lavoro svolto e la voglia sempre crescente di allargare gli orizzonti”. Queste sono esperienze di grande valore, che servono ai ragazzi per crescere insieme nel nome del calcio”.
a.b.

(pubblicato su "La Nazione- Sport Pistoia)

Nessun commento: