venerdì 11 giugno 2010

Dal 16 giugno apre all'Urp ogni mercoledì lo sportello Publiacqua


QUARRATA_ Come preannunciato dal presidente di Publiacqua De Angelis nel recente consiglio comunale aperto aprirà a Quarrata lo Sportello Publiacqua.
La conferma arriva ora dal Comune di Quarrata.
Ecco di seguito il comunicato stampa emesso dall’ufficio del sindaco.

Dal 16 giugno, presso l’URP, in via Corrado da Montemagno, sarà attivo il nuovo sportello a disposizione dei cittadini per i servizi di Publiacqua. Lo sportello resterà aperto ogni mercoledì, dalle ore 9.30 alle 12.30, gestito dal personale del Comune, in collaborazione con Publiacqua che sta curando la formazione e garantirà sempre aggiornamenti e supporto. Lo sportello risponderà ai problemi dei cittadini, in particolar modo anziani e stranieri, che avranno bisogno di informazioni sulla propria bolletta dell’acqua, sui nuovi contratti ed in generale sul servizio idrico.
“Questo nuovo servizio – sottolinea il Sindaco Sabrina Sergio Gori - risponde ad un impegno che ci eravamo presi con i cittadini, e cioè quello di semplificare quanto più possibile l’accesso al servizio, per il disbrigo di pratiche e per ottenere in modo più rapido delle risposte ai vari problemi. L’ubicazione credo sia quella ottimale perchè da sempre l’URP è il punto di incontro e di dialogo tra i bisogni del cittadino e le opportunità offerte dal Comune”.
Per informazioni è possibile chiamare il numero 0573-771213, 771220.

fonte: Ufficio Stampa del Comune di Quarrata

Nessun commento: