domenica 11 luglio 2010

"Serate del cinema indipendente" con l'associazione Progetto Tizzana


QUARRATA_ A partire da lunedì 12 luglio per cinque serate l’associazione Progetto Tizzana organizza nella “Corte” di Villa La Costaglia in via Vecchia Fiorentina le “Serate del cinema indipendente”.
Il programma di lunedì 12 luglio (inizio ore 21,30) proporrà la visione di otto cortometraggi:
- LAMENTAZIONI di Oscar Sartori – Italia 1998 – durata 6’
- UN ALTRO TEMPO UN ALTRO LUOGO di Alessandro Allegri Giuliani – Italia 2002 (durata 24’)
- THE LECTURE di Gotdon Bullok – Gran Bretagna 2004 – durata 4’
- VITE TRADITE di Simone Pagnini – Italia 2003 durata 15’
- DISTORSIONI DEL NOSTRO TEMPO di Alessandro Allegri Giuliani – Italia 2002 (Durata 6’)
- MIMO di Tony Garcia – Andorra 2004 – Durata 9’
- IL MANICHINO – Di Alessandro Allegri Giuliani – Italia 2002 – Durata 2’
- ZWIRBELS TRAUM di V.Meyer Germania 2004 – durata 11’

Per informazioni telefonare al numero: 334.1045365 (Fabrizio) oppure scrivere a info@associazioneprogettotizzana.it.
a.b.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci ho l'io visti un paio di film di allegro giuliani. d'allegro n'ci era manco pé gniente. uno stavano su una panchina a dì stronzate. n'antro lu protagonista era sulla seggila a rotelle e fin lì tutto bene. poi si è tipo ripreso e tirato su da la seggila e allora m'è si è sgonfiato proprio la pelicola davanti gli occchi. stava meglio a sedè.

Anonimo ha detto...

io ho pensato che quando lei è sotto la doccia a lui tipo gli vien barzotto e si ripiglia tutto insieme. invece more. poi si scopre che un è morto e allora come spettatore mi è preso tipo un dispiacere...