giovedì 15 luglio 2010

Sport/ Accordo di collaborazione tra i settori giovanili del Quarrata Olimpia e Virtus Bottegone

QUARRATA_ Due delle società calcistiche con maggiore tradizione nel panorama pistoiese, l’A.C.Quarrata Olimpia e l’A.S.Virtus Bottegone, hanno stipulato un accordo di collaborazione triennale.
La Virtus Bottegone manterrà tutte le categorie fino ai Giovanissimi, mentre il Quarrata Olimpia arriverà fino alla Prima Squadra militante attualmente nel campionato di Eccellenza.
Così i ragazzi della Virtus Bottegone che metteranno in mostra buone qualità, potranno proseguire la propria esperienza calcistica in una squadra di buon livello come il Quarrata Olimpia, che sarà presente anche nei campionati Allievi e Juniores. Ogni mese i Direttori Generali delle due società si incontreranno per fare il punto della situazione e per programmare l’attività da svolgere assieme.
In programma anche incontri tra istruttori delle due società per discutere di metodologie di allenamento e gestione dei gruppi.
Saranno inoltre intensificati gli scambi di squadre durante i tornei organizzati dalle due società. Ognuna delle due società manterrà comunque il proprio statuto e rimarrà indipendente dall’altra. “Questo accordo dimostra l’interesse delle due società di lavorare per il bene dei giovani - dicono i due DG Gerboni e Leoni - offrendo loro possibilità importanti non solo a livello di settore giovanile e scuola calcio, ma anche nel proseguo della loro carriera calcistica in categoria”.
a.b.

Nella foto: l'impianto sportivo dell'Ac Quarrata Olimpia in via Vecchia Fiorentina, località Spedaletto a Quarrata.

Nessun commento: