martedì 21 settembre 2010

"Con te ho chiuso": ecco i giovani del laboratorio teatrale dei "Cervelli in Tempesta". Il 30 settembre presentazione dei corsi 2010-2011


QUARRATA_ Stasera martedì 21 settembre alle ore 21 il Teatro Nazionale (in via Montalbano 11) ospita lo spettacolo “Con te ho chiuso”, rappresentazione brillante del mondo, della cultura e delle emozioni dei giovani, visto secondo “il loro punto di vista” e non “da giudizi o critiche lontani da loro stessi”.
Lo spettacolo – liberamente ispirato ad un lavoro di Mark Ravewnhill - conclude il laboratorio teatrale (1° anno) organizzato dall’associazione “Cervelli in Tempesta” condotto da Ilaria Cristini.
Il lavoro – diretto dalla stessa Cristini – si è avvalso della direzione musicale e fonica di Tomaso Azara nonché della collaborazione offerta da Tvl Pistoia che ha messo a disposizione dell’associazione i mezzi per le riprese e il montaggio (a cura di Giulia Nannini e Matteo Mungai).
Gli attori protagonisti sono: Giulia Nannini, Martina Di Biagio, Katiuscia Lomi, Martina Colligiani, Matteo Colligiani, Dario Guidoni, Nicola Scaraggi e Matteo Mungai.
Info e prenotazioni: 393-9484050 oppure cervelliintempesta@gmail.com.
L’ingresso è di 8 euro.
La prevendita presso Libreria Fahrenheit 451 di piazza Risorgimento oppure presso il Bar Pasticceria “Europa” di Santonuovo.
L’associazione Cervelli in Tempesta presenterà il prossimo 30 settembre alle ore 21,15 a “La Civetta” (in piazza Pertini a Quarrata) i nuovi corsi teatrali per l’anno 2010-2011 (un corso base e avanzato per adulti e bambini- laboratorio per la messa in scena).
a.b.

Nessun commento: