martedì 25 gennaio 2011

Alla Provincia 21 riconoscimenti di posizione di alta professionalità nel 2010. Ecco l'interrogazione di Guglielmo Bonacchi (Pdl)

PISTOIA_ . Riceviamo e volentieri pubblichiamo una interrogazione presentata dal consigliere provinciale Pdl Guglielmo Bonacchi (vicepresidente della V Commissione consiliare Lavori Pubblici) alla presidente del consiglio provinciale e al presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni<“Con questa interrogazione intendo sapere se è giusto che nel solo 2010 vi siano stati 21 riconoscimenti di posizione di alta professionalità con relativi aumenti di stipendio nella Provincia di Pistoia tenendo presente che vi sono 15 dirigenti”.

Ecco il testo dell’interrogazione:

Alla Presidenza del Consiglio Provinciale
Alla Presidente Federica Fratoni

Oggetto: Posizioni organizzative implicanti esercizio di alta professionalità.

Il sottoscritto Dott. Guglielmo Bonacchi ● chiede alla Ill.ma Presidente Federica Fratoni se concorda con le ben 21 valorizzazioni di alta professionalità disposte nel corso del 2010.
Chiede altresì come previsto dal comma 2 lettera a) dell’art. 10 del CCNL del 22.01.2004 quali siano i curriculum professionali e le preparazioni culturali correlate a titoli accademici (lauree specialistiche, master, dottorati di ricerca ed altri titoli equivalenti) che hanno reso possibile la valorizzazione di così numerosi dipendenti, titolari di “competenze elevate ed innovative, acquisite, anche nell’ente, attraverso la maturazione di esperienze di lavoro in enti pubblici e in enti e aziende private, nel mondo della ricerca o universitario”.

Dott. Guglielmo Bonacchi

Nessun commento: