domenica 2 gennaio 2011

Gran Galà Mc Donald's: gli esordienti del Quarrata Olimpia battuti dal forte Pieve San Paolo agli ottavi di finale.


PESCIA. Gli Esordienti (´98) della Pieve S.Paolo - allenati da Marco Bertini - nell'ottavo di finale giocato oggi allo stadio di Pescia ha sconfitto nettamente il forte Quarrata con un 4-0 che non ammette discussioni grazie alla tripletta di Davide Pieroni e al goal di Giobbe Berti.

QUARRATA_ Bel risultato per gli Esordienti A 1998 del Quarrata Olimpia, che sono impegnati al Gran Galà Mc Donald’s: i ragazzi quarratini, guidati da mister Fausto Balestri, hanno brillantemente superato la fase a gironi, accedendo agli ottavi di finale della prestigiosa manifestazione.
Nella prima partita il Quarrata Olimpia ha sconfitto la Fortis Lucchese per 2-0, grazie alle reti di Petrosino e Nannini, mentre con la Sporting Massese il successo è arrivato a tavolino per 3-0 per l’indisponibilità dei massesi di partecipare al match.
Nell’ultima gara il Quarrata è stato battuto dal Navacchio Zambra per 2 (reti di Belluomini e Lecceti) a 3 ma ha passato comunque il turno classificandosi al secondo posto in classifica.
Agli ottavi di finale oggi domenica 2 gennaio alle ore 16 presso lo “Stadio dei Fiori” di Pescia il Quarrata incontrerà il San Paolo Capannori.
Bene anche gli Esordienti B 1999, che al Torneo “Bartolini” di Margine Coperta accedono ai quarti di finale: i giallorossi, dopo aver perso con la Sestese hanno battuto per 5-0 il Porcari guadagnando l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. I ragazzi guidati dalla coppia Innocenti-Coppini se la vedranno ai quarti di finale contro lo Sporting Arno.
“Le squadre si stanno comportando molto bene – sottolinea il DS Davide Turi – in queste manifestazioni ci troviamo a competere con avversarie di livello molto alto. Avere la possibilità di misurarsi con squadre così toste ci permetterà di continuare a crescere. Per ora mi sento di fare un grosso applauso ai tutti i ragazzi e ai mister perché si stanno facendo onore nei rispettivi tornei portando in alto la nostra società”.
a.b.

(pubblicato su La Nazione-Cronaca di Pistoia)

Nessun commento: