lunedì 28 marzo 2011

Torneo "Festa di Primavera": oltre 100 bambini al "Luca Bennati" per il Meyer


QUARRATA_ Ha ottenuto un grande successo la prima edizione del Torneo “Festa di primavera”, organizzato dalla Scuola Calcio “Federico Patania” – A.C. Quarrata Olimpia. Ben 12 squadre di Piccoli Amici 2004/2005 si sono esibite sui campi dell’Impianto sportivo “Luca Bennati”.
Il ricavato dei biglietti di ingresso e delle libere offerte è stato devoluto interamente all’Associazione Ciemmeesse Firenze-Girotondo per il Meyer Onlus.
“Siamo particolarmente soddisfatti della perfetta riuscita di questa manifestazione-ha affermato il dg. giallorosso Leopoldo Gerboni- sono scesi in campo oltre 100 bambini e il nostro impianto sportivo è stato preso d’assalto da oltre 200 persone, che hanno potuto divertirsi e al tempo stesso fare beneficienza”.
Prima dell’inizio dell’evento si è tenuta la sfilata delle squadre partecipanti, alla quale sono seguiti gli interventi del Presidente dell’Associazione Ciemmeesse Stefano Boccalini e del Sindaco di Quarrata Sabrina Sergio Gori. Al termine delle gare, tutte le squadre e tutti i bambini sono stati premiati dai responsabili dell’Associazione, alla presenza dell’Assessore allo Sport del comune di Quarrata Giovanni Dalì.
Le squadre che hanno partecipato all’evento sono state: Quarrata Olimpia (2 squadre), ASD Olmi (2 squadre), Capostrada Belvedere (2 squadre), Virtus Bottegone, Polisportiva 90, Giovani Calciatori, Breda Calcio, Pistoia Nord e Montecatinimurialdo.
a.b.

Nessun commento: