lunedì 20 giugno 2011

Sinistra Ecologia e Libertà in festa al "Parco Verde": il programma.


QUARRATA_ Da martedì 21 a lunedì 27 giugno presso il “Parco Verde” (in via Galigana) a Olmi si svolge la “Festa di Sinistra Ecologia e Libertà”. Nel corso della settimana oltre a serate dedicate al cinema, al teatro e ad iniziative rivolte ai bambini è previsto un importante incontro-dibattito con le forze del centrosinistra quarratino in vista delle elezioni amministrative che interesseranno il Comune di Quarrata nel 2012.
Le giornate di festa saranno anche l’occasione per fare un bilancio dei Referendum che hanno visto anche sul territorio quarratino la vittoria dei “Si” su tutti e quattro i requisiti referendari.

Questo il programma della festa:

Martedì 21 alle ore 21, apertura della Festa. In cucina: spaghetti alle vongole
Mercoledì 22, ore 21, proiezione del film “Sicko” di Michael Moore. Specialità del giorno: trippa alla fiorentina.
Giovedì 23, ore 21, serata politica: incontro dibattito con le forze del centrosinistra in vista delle Elezioni Amministrative del 2012. Specialità: pappardelle al cinghiale e cinghiale in umido.
Venerdì 24, ore 21, giochi e gelato per bambini offerto dalla festa. In cucina: frittura di pesce e spaghetti alle vongole.
Sabato 25, ore 21, ore 21 ballo liscio con orchestra. Specialità del giorno: stinco al forno
Domenica 26, ore 21, serata teatrale. Specialità: lasagne al forno
Lunedì 27 giugno, chiusura della festa. In cucina: amatriciana.

Tutte le sere funzioneranno gli stand di pizzeria, bar, pizzeria, libreria, ecc..
Da tempo Sinistra Ecologia e Libertà di Quarrata ha avviato sul territorio comunale una serie di incontri con gli altri rappresentanti dei partiti di centrosinistra.
La festa sarà l’occasione per fare il punto della situazione su come il partito di Vendola intenda muoversi da qui alle prossime elezioni amministrative previste nel 2012.
Si saprà soprattutto se proseguirà l’accordo con il Pd presieduto da Arianna Benigni e se la coalizione sarà aperta anche ad altre forze politiche locali come l'Idv-Italia dei Valori di Domenico Pagliaro.
a.b.

Nessun commento: