sabato 18 giugno 2011

Un fantastico tris di tornei. Il Quarrata Olimpia esulta


QUARRATA_ Settimana ricca di soddisfazioni per il Quarrata Olimpia, che ha conquistato ben tre tornei: gli Esordienti A 1998 guidati da mister Fausto Balestri, hanno conquistato la prima edizione del torneo “Fabrizio Fiaschi”, superando nella finalissima giocata al “Luca Bennati” di Quarrata la Giovani Via Nova con il punteggio di 2-1 maturato grazie alle reti nel finale di Belluomini e Russo.
Successo anche per i Pulcini 2001 allenati da Francesco Di Mauro e Omar Turi, che si sono aggiudicati il Torneo di Comeana al termine di una cavalcata entusiasmante, conclusasi con la vittoria in finale ai danni dei padroni di casa della Virtus Comeana, superata per 1-0 grazie alla rete di Donnini, che ha fatto esplodere la festa giallorossa.
A completare il quadro ci pensano i Pulcini 2002 (nella foto), che si aggiudicano il 1° Torneo “Carlo Bellini” superando nell’ultimo atto la forte compagine dei Giovani Calciatori Monsummano per 3-2 grazie alle reti di Pagnini,Bonechi e Venturi.
“Sono molto contento, questa affermazione è il giusto premio per un gruppo di bambini molto unito anche fuori dal campo e arriva a coronamento di una stagione importante” ha detto il mister Vittorio Leporatti.
“Siamo state una delle poche società ad iscrivere ben tre squadre al campionato Pulcini a 5 per dare modo a tutti i bambini di poter giocare con continuità e devo dire che alla fine della stagione i progressi mostrati da questi piccoli calciatori sono stati notevoli. Un ringraziamento particolare da parte mia- ha concluso Leporatti - va a Tommaso Belliti e Lorenzo Bertuccio, che hanno svolto con me questo lavoro dimostrandosi istruttori di qualità”.

Ecco le rose delle squadre che hanno primeggiato:

Esordienti A 1998:Belluomini, Borelli, Corsini, Fiaschi, Gjergji, Lecceti, Manetti, Mazzanti, Monaco, Nannini, Nesti, Niccolai, Pecorini, Petracchi, Petrosino, Ponziani, Russo, Sevieri , Zingarello. All.Balestri Fausto

Pulcini 2001:Abdija,Bonfanti,Cesare,Colzi Andrea, Colzi Matteo, DeFelice, Diamanti, Donnini, Fabozzi, Gradi, Malinconi, Marseglia, Melani, Montano, Paloka, Piccoli, Pinferi, Santosuosso, Zouhair. All.Di Mauro-Turi

Pulcini 2002: Baldi, Boso, Bonechi, Bruno, Cecchini, Dalì, Frati, Gensini, Giachetti, Giannotta, Innocenti Emanuele, Innocenti Gianmarco, Kamal, Lapio, Lenzi, Mazzanti, Meoni, Monaco, Niccolai, Pagnini, Palaj, Paolini, Sermi, Spina, Taddei, Ulivi, Venturi. All.Leporatti-Belliti-Bertuccio.

a.b.

(Pubblicato su La Nazione-Cronaca di Pistoia)

La foto è di Cristiano Luca Martini (Agliana)

Nessun commento: