venerdì 21 ottobre 2011

In manette due albanesi sorpresi con un'arma di grosso calibro nel bauletto dello scooter. La pistola, con tanto di caricatore e 9 pallottole, era pronta all'uso.





QUARRATA_ Sono stati sorpresi con una pistola di grosso calibro nel bauletto dello scooter. L’arma (una Berretta, calibro 9, ndr), con tanto di caricatore e 9 pallottole era pronta all’uso.
Così sono stati arrestati due pregiudicati di nazionalità albanese P.V. e Z.S. di 24 e 25 anni. Il primo, senza permesso di soggiorno; l’altro, pregiudicato per reati contro la persona. Entrambi dipendenti di una azienda vivaistica di Quarrata sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione di Quarrata diretta da Salvatore Maricchiolo (nella foto tratta dal quotidiano Il Tirreno. ndr)  nelle vicinanze di un distributore di carburante in viale Europa.  
A tradirli è stato il nervosismo che ha insospettito gli uomini di una pattuglia impegnata in un servizio perlustrativo lungo la strada.
Entrambi infatti – che erano seduti su un muretto - alla vista dei carabinieri si sono nascosti dietro un cassonetto. A seguito del controllo di uomini dell’Arma dei carabinieri hanno notato sul lato opposto della strada uno scooter di proprietà di uno dei due arrestati (P.V.) con due caschi appoggiati sulla sella.
L’arma rinvenuta nel bauletto dello scooter è risultata rubata a maggio del 2009 a Rufina.
I due albanesi sono  stati arrestati per porto abusivo di pistola e per ricettazione. I carabinieri non escludono che i due volessero compiere un colpo.
a.b.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quante cavolate hanno scritto su questo articolo
-c'è scritto che P.V. risulta senza permesso di soggiorno invece è in possesso dato che ha famiglia con un'italiana, mentre è l'altro a non avere il permesso di soggiorno nessuno dei due è un pregiudicato.

Anonimo ha detto...

Forse ci sarà stato uno scambio di persona nel riportare il clandestino, ma riguardo al pregiudicato la faccenda sarà presto accomodata: lo saranno di sicuro entrambi!