sabato 22 ottobre 2011

Una quarratina 37enne denunciata a Prato per esercizio del gioco d'azzardo. Nei locali di cui era locataria scoperta stanotte una bisca clandestina. Denunciate altre 12 persone.


PRATO-QUARRATA_ Una donna di 37 anni residente a Quarrata è stata denunciata questa notte con l’accusa di esercizio del gioco d’azzardo e i locali di cui risultava locataria sono stati posti sotto sequestro.
Questa notte i Carabinieri della stazione di Iolo e quelli della Compagnia intervento operativo del Battaglione di Firenze hanno scoperto nella zona del Macrolotto Uno a Prato una bisca clandestina interamente gestita da italiani.
Il blitz dei militari dell’Arma è scattato, in seguito a un servizio di appostamento nei pressi di un fondo commerciale, le cui vetrate erano state coperte in modo da impedire che si potesse vedere all’interno.
I carabinieri hanno fatto irruzione nella bisca approfittando dell’entrata di un cliente, soprendendo undici avventori intenti a giocare a poker.
Insieme alla donna quarratina è stato denunciato anche un 26enne di Prato che è risultato l’organizzatore della bisca (e come la donna quarratina accusato di esercizio del gioco d’azzardo).
Per gli undici clienti è scattata invece la denuncia per partecipazione a gioco d’azzardo. Gli uomini dell’Arma oltre all’immobile hanno sequestrato le attrezzature che si trovavano al suo interno: tavoli da gioco, numerose fiches, postazioni internet per il gioco d’azzardo on line e arredi da bar.
a.b.

Nessun commento: