martedì 6 dicembre 2011

Fugge dopo un tamponamento a Quarrata: arrestato dai Carabinieri di Casalguidi un muratore albanese residente ad Agliana. Processato per direttissima ha patteggiato la pena di sei mesi di reclusione.


QUARRATA-AGLIANA_ Provoca un incidente con lesioni ad una bimba e a una ragazza in via Ceccarelli a Quarrata, poi si dà alla fuga: rintracciato e arrestato dai carabinieri di Casalguidi un muratore albanese (E.I., di 34 anni) residente ad Agliana.
Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio, intorno alle 16.30. L'uomo, alla guida della sua Renault Clio, ha tamponato una Citroen C2 e una Ford che lo precedevano, causando lesioni ad una ragazza e a una bimba che si trovavano a bordo delle due auto.
L'albanese, anziché fermarsi per soccorrere gli occupanti delle due vetture, ha ingranato la retromarcia e sgommando è fuggito via, in direzione di Agliana.
Grazie al numero di targa i carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo e arrestato con le accuse di resistenza a lesioni a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.
E.I. è stato processato per direttissima davanti al giudice monocratico del Tribunale di Pistoia patteggiando la pena di sei mesi di reclusione.
a.b.



1 commento:

daniela ha detto...

anche a me e' successo...i vigili e i carabinieri hanno detto che non potevano fare niente....ed è finita cosi....MAGARI DOVEVO ABITARE AD AGLIANA??? stessa procedura...stesso incidente...