sabato 11 febbraio 2012

Alla "Magia" di Quarrata la presentazione del quinto numero della rivista "Naturart-Pistoia nel Mondo il Mondo a Pistoia".

QUARRATA_ Ospiti del Comune di Quarrata, nei suggestivi locali di Villa Medicea La Magia , lunedì 13 febbraio alle ore 21 si terrà la presentazione del n°5 della rivista NATURART - Pistoia nel Mondo, il Mondo a Pistoia, seguita da un'incontro/dibattito sul tema "Una Rete per il Turismo" dove interverranno autorità e esperti.
La locandina della manifestazione

L’iniziativa, col patrocinio del Comune di Quarrata, è promossa da Giorgio Tesi Group e Giorgio Tesi editrice
Sarà consegnata gratuitamente la rivista ai presenti e si terrà una degustazione dei prodotti delle aziende di eccellenza del territorio.
Sarà inoltre possibile assistere ad un intervento a cura del Centro Culturale Il Funaro, che proporrà la lettura di un racconto di
Jean Giono, L’uomo che piantava gli alberi.
Al termine dell'incontro si svolgerà una visita guidata notturna alla Villa medicea.
“NATURART” è una rivista trimestrale gratuita stampata in 11.000 copie ad uscita. Patrocinata dalla Regione Toscana, dalla Provincia e dal Comune di Pistoia e dalla Fondazione nazionale Carlo Collodi, l
a rivista (che occupa di natura, turismo e arte in provincia di Pistoia) viene distribuita sul territorio provinciale tramite punti di informazione turistica e all’interno delle aziende e strutture ricettive che fanno parte del progetto, e in particolar modo spedita in più di 40 paesi nel mondo alle aziende clienti e potenziali clienti dell'azienda vivaistica Giorgio Tesi Group, che ciclicamente vengono a Pistoia per acquistare piante.

L'intento è, facendo sinergia comune, far conoscere e apprezzare al meglio il nostro territorio e le sue eccellenze, veicolando un flusso di turismo commerciale che ruota attorno al mondo dei vivai di pistoia, fatto di migliaia di operatori del settore provenienti da tutto il mondo”.
Info: www.naturartpistoia.it.

a.b.




Nessun commento: