venerdì 30 marzo 2012

Serata conclusiva del percorso di formazione sulla violenza di genere "Non ho paura". A Villa La Magia la consegna degli attestati di partecipazione.


QUARRATA_ Si terrà stasera venerdì 30 marzo  alle 21  a  Villa La Magia la serata conclusiva di “Non ho paura”, il percorso di formazione sul fenomeno della violenza di genere, organizzato dal Comune di Quarrata e dalla Questura di Pistoia, in collaborazione con la Provincia di Pistoia e con i Comuni di Montale e Agliana.
Altissima la partecipazione all’iniziativa, con le tante iscritte che hanno partecipato con impegno ed entusiasmo sia agli incontri teorici che a quelli pratici che si sono svolti in questi mesi al Polo Tecnologico.
Alla serata, nel corso della quale sarà organizzato un piccolo buffet in onore di tutte le frequentatrici del corso, si terrà la consegna degli attestati di partecipazione da parte degli organizzatori.
Per Quarrata interverranno il Sindaco, Sabrina Sergio Gori, e l’Assessore alle Pari Opportunità, Martina Nannini, insieme ai rappresentanti dei comuni di Agliana e Montale, della Provincia di Pistoia.
Saranno inoltre presenti il Questore di Pistoia, il Presidente della BCC di Vignole e le associazioni “365Giornialfemminile”, Aiutodonna e del Centro antiviolenza Liberetutte che, con il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione del percorso.

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Quarrata

Nessun commento: