lunedì 16 aprile 2012

Sfida tra volontari del "Pozzo di Giacobbe" e i ragazzi di "Al Kalè". Vincono i "vecchietti" ma i giovani chiedono subito la rivincita.


QUARRATA_ E’ finita 7 a 4 la partita tra gli Educatori e i Volontari dell'associazione "Pozzo di Giacobbe" contro i ragazzi dello Spazio Giovani Al Kalè svoltasi mercoledì scorso presso i campi del Mollungo.
In campo tra i grandi c’erano Rossano, Alessio F., Alessio L., Marco, Daniele B., Daniele P, Ariane supportati da Ioan mentre nella squadra dei ragazzi invece c’erano Paolo, Francesco, Erivelton, Alberto, Ahmed, Antonjo e Gioele.
Tra gli spalti, nella tifoseria dei ragazzi, Annarita, Kornelo, Monica, Federica, Sara C., Sara T., Giusy, Giuditta, Barbara, Arianna e Leo.…a mettere un po’ d’ordine in campo…Rosanna.

A metà partita, nelle tifoserie si è aggiunto Don Fausto Corsi (il parroco di Quarrata)  che ha deciso di passare con noi questo momento un po’ inconsueto.
E’ stata una partita molto animata e combattuta, ma alla fine hanno vinto i “vecchietti”, nonostante qualche ammaccatura guadagnata sul campo da gioco.
Il risultato non è andato molto giù ai ragazzi dello Spazio Giovani, ma dopo una doccia tutto si è risolto davanti ad una pizza e tante risate, alle quali ha deciso di unirsi anche il nostro Don Fausto. Un po’ in ritardo, tanto per cambiare, è arrivata in corsa anche Elena!
Visto che questo 7 a 4 brucia un po’, i ragazzi hanno subito rilanciato la sfida…quindi non ci resta che aspettare la prossima partita!

Fonte: Comunicato Stampa Associazione Pozzo di Giacobbe

Nessun commento: