mercoledì 11 aprile 2012

Si costituisce il gruppo consiliare "Serravalle Futura". In consiglio comunale approda il rendiconto finanziario 2011.


SERRAVALLE_ Visti i recenti sviluppi politici avvenuti nel Comune di Serravalle Pistoiese, i consiglieri comunali Beatrice Gorbi, Antonio Tabarin, Ermanno Bolognini e Patrizio Rafanelli hanno deciso di dar vita al gruppo consiliare "Serravalle Futura".
Il gruppo si insedierà formalmente in occasione della seduta di Consiglio comunale convocata per domani giovedì 12 aprile..
Patrizio Rafanelli è stato designato nuovo capogruppo della formazione che, in vista delle elezioni del 6 e 7 maggio, appoggia la candidatura a Sindaco di Federico Gorbi.
Il consiglio comunale di domani (convocato alle ore 21 presso la sala consiliare del palazzo municipale di Serravalle capoluogo) tra i vari punti prevede l’esame e l’approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2011.
a.b.


18 commenti:

Anonimo ha detto...

E a cosa servirebbe?

Anonimo ha detto...

forse non serve a nulla è vero, ma certo era difficile continuare a vedere Gorbi (la sorella Beatrice, che si dice essere più brava del candidato sindaco stesso) che continuava a stare insieme a Roy Bardelli e Gargini (salvato tante volte dalla stessa Gorbi). almeno ora c'è chiarezza su chi sta con chi.

Anonimo ha detto...

Si chiama...ribaltone fuori tempo massimo.
Di pessimo gusto.

Anonimo ha detto...

Si chiama semplicemente paura di fare una brutta figura alle elezioni...

Anonimo ha detto...

Si chiama coerenza in una situazione, che è molto diversa da quella di 5 anni fa. Il ribaltone è del PDL, che fa la scelta di favorire Mungai, la parte più vecchia (e non solo anagraficamente) della sinistra

Anonimo ha detto...

Il ribaltone lo fa chi esce dalla maggioranza e la fa cascare. Qui non è cascato nessuno quindi non c'è ribaltone. Non so quanto fosse opportuno cambiare il gruppo ora ma certo vedere Roy Bardelli con la Gorbi e Bolognini con Mungai era parecchio strano. La lista civica ha spezzato gli equilibri ed è normale che ci siano conseguenze. Spero che ci sia qualche novità in queste elezioni. Perchè fino ad oggi è sempre finita come si sapeva, cioè con una vittoria schiacciante della sinistra anche per la scarsa credibilità della destra

Anonimo ha detto...

Ma l'avete letto il programma del PDL? E' da morire dal ridere! Ma questi son meglio di Benigni!!!

Anonimo ha detto...

Ieri sera al Consiglio Comunale è stato tutto un lisciarsi tra Alessio Gargini e Mochi, c'è mancato poco che non si baciassero, e dire che Gargini durante la campagna elettorale del 2007 aveva accusato quelli del PD di diffamare lui e la sua famiglia Certo ora non lo fanno più, gli sta facendo un grosso favore. Come mai il PDL non attacca mai il PD e se la prende solo con Serravalle Futura? Il PDL è il migliore alleato del PD, bravo Gargini, complimenti per la coerenza!

Anonimo ha detto...

No Beatrice: è Serravalle Futura che, dopo esser stata rifiutata come alleato dal Mochi, lo farà di nuovo vincere.

Anonimo ha detto...

Caro Alessio non sono Beatrice, ma un'altra hai sbagliato tiro un'altra volta: le cose non le devi farle sennò vengono a galla. Beatrice non avrebbe avuto certo timore di dirlo se fosse stata lei. Io non dico chi sono perché non mi sono mai occupata di politica, commento ora perchè mi fate pena con il vostro comportamento

Anonimo ha detto...

Invece il programma di Serravalle Futura bisogna immaginarlo: infatti 10 righe in tutto o poco più ....

Anonimo ha detto...

Non confondere un volantino con il programma. Vai sul sito del comune e leggi i prpgrammi delle tre liste, ti accorgerai qual è il programma ridotto all'osso. Un'altra cosa, Gargini oltre ad avermi scambiato per Beatrice non ha risposto sul suo,diciamo eccesso di cortesia nei confronti del Mochi e sulle calunnie diffuse dalla sinistra nel 2007 e che lui denunciò pubblicamene.

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che la gente comune legge i volantini e non si collega al sito del comune, allora deo dire che è eccessivamente prolisso!!!

Anonimo ha detto...

Non avevo dubbi sulla tua risposta. Perchè non ti fai spiegare il programma dai 3 candidati? ti accorgerai qual è quello che sa il fatto suo. Naturalmente poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e più cieco di chi non vuol vedere

Anonimo ha detto...

Devi sapere che per qualcuno è una fatica immane leggere un progetto serio per l'amministrazione di un comune. Quindi è inutile anche invitarlo a parlare con i candidati: per lui sarebbe un'impresa riuscire a confrontare le proposte. Francesca

Anonimo ha detto...

Ho già parlato con tutti e tre. In genere faccio sempre così prima di votare.
Mi sono già fatto un'idea e ho già individuato chi voterò. Comunque grazie per il consiglio.

alessio ha detto...

Non ho scritto ne risposto a nessuno in questo blog. Non ho bisogno di nascondermi nell'anonimato. Ho un grande rispetto per le istituzioni e per chi è chiamato democraticamente a rappresentarle. Chi fa o ha fatto politica è naturale che sia soggetto a critiche ma non tiratemi in ballo anonimamente su illazioni o sentito dire. Non ho mai camminato sulla sabbia e le mie tracce sono marcate nei verbali dei consigli comunali a disposizione di tutti. Le vendette e i rancori non mi appartengono e sono orgoglioso per quanto ho fatto in questi anni e per chi mi ha supportato e aiutato in questo compito Beatrice compresa e non ultima con la quale sono certo di condividere stima e affetto reciproco. Non è tanto importante la coalizione che vincerà queste elezioni ma le capacità, la disponibilità e la correttezza di chi sarà eletto consigliere e su queste cose vorrei vedere l'impegno di chi ha così tanto tempo da dedicare a questo Blog.
Alessio Gargini

Anonimo ha detto...

Caro Alessio veramente avevi detto che dovevamo scommettere i famosi 500 euro da donare al meyer ma non ho più avuto nessuna risposta..forse ti sarai convinto che non prendete più del 15% o che prenderete meno voti di serravalle futura e quindi non scommetti più? Gabriele Massi