martedì 8 maggio 2012

"Ancora una volta grazie a tutti". Marco Mazzanti: "Lavorerò perchè nessuno si senta lasciato solo dalle Istituzioni". Sabato 19 maggio al "Parco Verde" la cena per festeggiare il risultato.


QUARRATA_ Il nuovo sindaco di Quarrata Marco Mazzanti ha scelto il proprio sito web per ringraziare i cittadini del risultato raggiunto: 59,69%. 
Lo ha fatto a margine della festa "spontanea" svoltasi ieri sera presso il “Parco Verde” a Olmi che ha visto una ampia partecipazione di cittadini e simpatizzanti insieme ai candidati delle liste che lo hanno appoggiato (Pd-SeL/Idv-Federazione della Sinistra-Per Quarrata).

“Come sa chi mi conosce bene, mi piace ringraziare tutti uno ad uno e possibilmente faccia a faccia. Tuttavia questa campagna elettorale mi ha fatto avvicinare molto anche all’utilizzo di internet, soprattutto per la sua potenzialità di raggiungere anche chi non ho occasione di incontrare fisicamente. Quindi approfitto ancora una volta dello spazio di questo sito internet per ringraziare affettuosamente i cittadini di Quarrata.
La fiducia che mi avete dimostrato con il risultato di queste elezioni è una gioia che mi riempie il cuore".
"Mi impegnerò - ha continuato Mazzanti - per dimostrare che è stata ben riposta, ma ricordate che per farlo avrò bisogno del vostro costante sostegno.
Lavorerò affinché la nostra amministrazione sia sempre più vicina ai cittadini e aperta all’ascolto delle esigenze di tutti".
"Come ho ripetuto più volte durante i nostri incontri, il Comune non è la casa del sindaco, ma la casa di ogni cittadino. Lavorerò sodo perché tutti abbiano questa percezione e perché nessuno si senta lasciato solo dalle istituzioni.
Vorrei, inoltre, rassicurarvi sul fatto che ho ben chiaro che questo non è un traguardo personale, né in nessun senso un punto d’arrivo, ma l’inizio di un percorso insieme a tutti voi per migliorare la nostra città!”.
“Stasera (il sindaco neoeletto si riferisce alla grande e affettuosa partecipazione alla festa, ndr) eravate in tanti al Parco Verde, per festeggiare insieme questo risultato. Eppure niente era stato organizzato (sapete quanto io sia scaramantico!), un’idea dell’ultimo minuto, un passaparola che si è diffuso in men che non si dica. Anche questa è stata una conferma e un’ulteriore soddisfazione. Ad ogni modo in molti mi hanno chiesto e continuano a chiedermi quando si festeggia il nuovo sindaco. Dunque, abbiamo deciso di darci appuntamento sabato 19 maggio per una cena al Parco Verde di Olmi (sotto il tendone e quindi accessibile anche ai disabili) al costo di € 15 per gli adulti e di € 10  per bambini e ragazzi fino a 14 anni”.
 
Fonte: http://www.marcomazzantisindaco.it/

2 commenti:

IL PARCO VERDE ha detto...

MENU DELLA CENA DI SABATO 19 MAGGIO
Antipasto toscano
Penne alle 7P o al pomodoro
Rolle' di tacchino al forno
Funghi ripieni
Arista al forno
Patate al forno
Insalata
Dolce

Anonimo ha detto...

Avete notato la grande forza delle elezioni sono scomparsi come per magìa tutti i postatori pieni di demagogia che abitualmente scrivevano sul blog ,metto un nome, CATALANO, ma non perchè fosse il solo ma proprio per far capire il genere. meglio così il popolo con il voto ha il merito di averli fatti evaporare, sia dai blog che dal consiglio comunale.