venerdì 1 giugno 2012

Blu Volley Quarrata, atto finale. Al "Palamelo" le ragazze bianco-blu si giocano l'accesso alla B2. Il sindaco Mazzanti: "Sarò sugli spalti a tifare la nostra grande squadra".




QUARRATA_ Le ragazze del Blu Volley Quarrata reduci vittoriose dalla gara di andata della finale play off per l´accesso alla B2, in casa del Chean Carrarese con il punteggio di 3-2, sono in attesa di scendere ancora in campo.
Sabato 2 giugno al “Palamelo” in via Arcoveggio nella gara di ritorno della finale play off si giocheranno l’accesso al campionato nazionale di serie B2.
La Quarrata sportiva dopo la retrocessione dell’Ac Quarrata Olimpia ripone grandi aspettative nelle giocatrici bianco-blu. Previsto il tutto esaurito ed una scenografia variopinta con striscioni e parrucche blu.
“ La città è orgogliosa di questa squadra e dei successi che ha riscosso. La società è stata fondata nel 1994 ed è cresciuta in termini numerici e in termini di risultati. Tante ragazze si sono avvicinate a questo sport fino a riportare questi risultati che sono davvero notevoli” si legge in un comunicato stampa del Comune di Quarrata.
Il sindaco Marco Mazzanti ha assicurato intanto la sua presenza sugli spalti del “Palamelo”.
 La nostra città – ha dichiarato il sindaco -  ha davvero tante eccellenze ed una di queste è la Blu Volley. Andando oltre al normale entusiasmo di questi giorni in cui tutti siamo in attesa di ottenere l’accesso al campionato di B2, voglio dire che la mia soddisfazione più grande è nel constatare delle grandi opportunità che il panorama sportivo giovanile locale offre.  Per i giovani è importante riconoscersi in valori positivi, essere parte attiva della vita sociale, e questa è davvero un’ottima possibilità. Le ragazze, nel praticare sport, non solo si divertono e hanno cura della propria salute ma imparano a stare insieme, ad avere il senso del gruppo ed a sviluppare davvero il senso del motto uno per tutti, tutti per uno. Gli sport di squadra aiutano a superare il proprio individualismo per vivere in gruppo”.
Credo davvero – conclude - che questa società abbia fatto e faccia un ottimo lavoro e auguro, con tutto il cuore, un altro successo alla nostra grande squadra”.

a.b.

Nessun commento: