martedì 5 giugno 2012

Il Volley di Pistoia si tinge di bianco, rosso e verde. Nasce il "Pistoia Volley La Fenice" ed arrivano le azzurrine della Pre-Juniores.

PISTOIA_ Per la prima volta la nostra Provincia ospiterà la Nazionale pre - juniores femminile di pallavolo.
L’evento si svilupperà nel periodo che va dal 14 giugno al 1 luglio. Durante questi  18 giorni la Nazionale alloggerà a San Marcello Pistoiese e, oltre agli allenamenti giornalieri che si terranno al Palazzetto di Bardalone , disputerà ben 4 partite amichevoli .
Dal 22 al 28 giugno sarà anche presente, per uno stage tecnico, la Nazionale pari età polacca, che alloggerà sempre a San Marcello. Il 24 giugno a Pistoia si svolgerà un torneo, che coinvolge le due nazionali. 
Da un'idea di Claudio Caramelli e grazie alla volontà,la passione e la dedizione di uno staff, animato dalla volontà di abbattere i paradigmi e i campanilismi, e dall’unico obiettivo di diffondere la pallavolo a Pistoia, è stato possibile organizzare,  grazie alla neonata società “Pistoia Volley La Fenice” del presidente Luca Olmi, questo evento unico e mai realizzato prima nella Provincia di Pistoia.  

Il comitato organizzatore dell’evento è composto da: Claudio Caramelli (responsabile area tecnica), Davide Saielli, Giancarlo Cecchini, Meri Malucchi,  Maurizio Borgato, Luciana Faralli, (componenti dell’area tecnica);  Maurizio Lucchesi (responsabile area organizzativa), Gionata Bonucci, Michela Paci, Patrizia Faralli, Fabiano Petrelli, Giovanni Ferrari, (componenti dell’area logistico- organizzativa);  Silvano Lucarelli (responsabile area rapporti con enti e mezzi di informazione), Mario Capobianco, Claudia Caramelli, Claudia Galigani, Roberto Pagni ( componenti dell’area rapporti con enti e mezzi di informazione).


Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento: