mercoledì 18 luglio 2012

Anche esponenti di "Serravalle Futura" hanno partecipato al viaggio "incriminato" in Olanda. Elia Gargini (Pdl): "Eccessivi gli interventi di Manigrasso. Il Comune di Serravalle ha molti problemi. Insistere sulla questione della gita olandese e lasciare da parte il resto mi pare dannoso per i cittadini".


SERRAVALLE PISTOIESE_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo un intervento di Elia  Gargini (Pdl di Serravalle Pistoiese) sul viaggio in Olanda a cui avrebbero partecipato amministratori sia di maggioranza che esponenti dell'opposizione.
“Dell’affare Rocchine penso che la questione sia più semplice di come viene rappresentata. Un imprenditore vuole costruire una struttura turistica in un comune; l’amministrazione che deve approvare la costruzione si reca in una struttura simile per conoscerne le caratteristiche. Tutto qui.
Alla visita hanno partecipato membri di maggioranza e opposizione.
Non so quali fossero gli intenti ed i fini dei membri della maggioranza, ma per quanto riguarda l’opposizione lo scopo era molto semplice: saperne di più prima di decidere di dare o meno il via libera alla nascita del nuovo complesso turistico.
Ritengo eccessivi gli interventi di Gianni Manigrasso, che ultimamente mi pare stia scambiando il proprio ruolo di consigliere comunale con quello di agente della Digos o della Valtur.
Il comune di Serravalle ha molti problemi, tanti cittadini vivono male, tra discariche e spazzatura, tasse e degrado del territorio. Insistere sulla questione della gita olandese e lasciare da parte il resto mi pare dannoso per quei cittadini.
Anche perché è tutto chiaro, un motivo per quel viaggio c’è e mi pare anche giustificato, Manigrasso se ne faccia una ragione.
Se poi ha ancora dubbi, gli suggerisco di rivolgersi all’ex consigliere comunale di Serravalle Futura – stesso gruppo di ManigrassoAntonio Tabarin, che era presente nel viaggio in Olanda “incriminato”. Chi meglio di un suo collega di gruppo potrà dargli tutte le delucidazioni che desidera?
Elia Gargini-  Pdl Serravalle Pistoiese

Nessun commento: