lunedì 15 ottobre 2012

Un nuovo direttore per l'Ufficio Pastorale Giovanile della diocesi di Pistoia. Don Fulvio Baldi sostituisce don Cristiano D'Angelo.

PISTOIA_ La diocesi di Pistoia ha un nuovo direttore per l'Ufficio che si occupa di Pastorale con i giovani. E'don Fulvio Baldi, da oltre 10 anni parroco di Masiano.

Don Fulvio Baldi
Nato a Pistoia il 20 settembre 1973 e ordinato sacerdote il 21 aprile 2001, don Fulvio assume il testimone da don Cristiano D’Angelo che dopo l’esperienza di don Simone Amidei, adesso a Roma per motivi di studio, aveva assunto, su richiesta del vescovo, l’interim dell’ufficio che ha l’obiettivo di occuparsi di una frontiera importante e delicata, per la Chiesa e non solo, com’è il mondo giovanile.

Il decreto del vescovo Mansueto Bianchi è di questi giorni ed è stato comunicato nell’ultima riunione del Direttivo che riunisce i responsabili, con il vescovo stesso, dei diversi Uffici pastorali.
 
Fonte: Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pistoia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Contento per te per questo tuo nuovo e importante incarico, anche se non meravigliato viste le tue capacità. Complimenti e buon lavoro don Fulvio.

Lorenzo Baldi (da Facebook)