venerdì 9 novembre 2012

Il Comitato Pistoia centro Adesso per Matteo Renzi inaugura la sede operativa di via Orafi

 

PISTOIA_ Domani sabato 10 novembre alle ore 17 ci troveremo con tutti i Comitati pistoiesi per inaugurare la sede dei Comitati pistoiesi in via Orafi (ex Foto Berti).
E' una sede importante, centrale, e darà modo a tutti i cittadini desiderosi di scambiare opinioni e idee sul programma del candidato alle prossime primarie Matteo Renzi .
La gente esprime ogni giorno la sua forte volontà di cambiamento, le elezioni siciliane ne danno l’ennesima prova, ha vinto l’astensionismo(il 51%) non il Pd, checché si dica, ha vinto il disinteresse e la delusione partitica, non la Democrazia!



A Pistoia in soli due week end abbiamo raccolto quasi mille firme a sostegno della candidatura e della lista “Italia bene comune”, abbiamo ancora bisogno di voi tutti, che ci avete accompagnato fin qua, il round finale è questo…ADESSO!
Non permettiamo che il nostro Paese perda le elezioni e che le chiavi passino dalla mano di un governo tecnico ad una mano che non sappia dare la fiducia necessaria e la speranza ai cittadini.
Contattateci, chiedeteci, siamo tutti pronti e disponibili ad incontravi e a preparare INSIEME eventuali integrazioni al Programma di Matteo Renzi, come lui suggerisce.
Dateci una mano, datevi una mano.Ce lo meritiamo, molto.
Domani in via Orafi ci saremo !
Vi aspettiamo.
Antonella Gramigna Coordinatrice Comitato Pistoia centro : 3420970678
Riccardo Fagioli Coordinatore Pistoia Adesso per Matteo Renzi : 3939173231
 
 
Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento: