giovedì 8 novembre 2012

Il servizio di gas-metano arriva anche nella frazione di Lucciano: prevista l'estensione della rete in via delle Poggiole e in via Cancherini. I residenti contribuiranno in parte alla spesa dei lavori.


QUARRATA_ Nei prossimi mesi sarà esteso per una lunghezza complessiva di 930 metri il servizio gas-metano anche alle abitazioni di via delle Poggiole e di via Cancherini nella frazione di Lucciano.
Gli abitanti in accordo con il Comune si sono resi infatti disponibili ad accollarsi una parte delle spese di realizzazione della rete di distribuzione.

La giunta municipale nei giorni scorsi ha approvato il progetto definitivo redatto dai tecnici di Toscana Energia, dopo una ricognizione sul posto.
Gli interventi previsti dalla progettazione definitiva si sintetizzano nella realizzazione di una rete BP classe 7°, pressione esercizio 0,023; della posa della condotta di circa 930 mt totali di tubazione e della fornitura della rete di distribuzione.

Il lavoro verrà eseguito direttamente dall'Azienda Toscana Energia, di cui il Comune di Quarrata (rappresentato da Publiservizi) è socio mentre all’Amministrazione Comunale spetterà il compito del rilascio di tutte le autorizzazioni di propria competenza.
 
a.b.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le famiglie contribuiranno con mille euro ciascuna.....ma perché, chiedo? Hanno contribuito i quarratini che abitano in centro, ad esempio? No! È allora, perché per avere lo stesso servizio, uno deve pagare e l'altro no? Cittadini di serie A e di serie B.........non l'ho mai considerato giusto! È a Tizzana ancora aspettano..........poerannoi!!

Alessandro Cialdi (da Facebook)