martedì 25 dicembre 2012

Elezioni Primarie di Sinistra Ecologia e Libertà. Si vota il 29 dicembre: ecco i seggi individuati in provincia di Pistoia. Le regole.

PISTOIA_ Per le primarie aperte di Sinistra Ecologia e Libertà per la selezione delle candidature al Parlamento nazionale per le elezioni politiche 2013 in programma sabato 29 dicembre dalle ore 8 alle ore 20 in provincia di Pistoia ogni iscritto a SeL 2012 che abbia pagato la quota entro il 25 novembre; gli iscritti a SeL nel 2011 che hanno pagato la quota entro il 22 dicembre ma anche i cittadini iscritti nell’albo delle Primarie dell’”Italia Bene Comune” potranno votare in nove seggi individuati su tutto il territorio provinciale.

Queste le sedi individuate per ogni Comune:
1) Chi è residente nel Comune di Pistoia: nel Circolo Arci "L. Bugiani" in via Erbosa 12 e nel Circolo Arci di Bonelle.
2) Chi è residente nei Comuni di Agliana e di Quarrata: nel Circolo Arci "Rinascita" in Via Roma ad Agliana.
3) Chi è residente nel Comune di Montale:  nel Circolo Arci "Antares", in Via Montalese a Montale.
4) Chi è residente nel Comune di Serravalle: nel Circolo Arci "MILLELUCI" di Casalguidi.
5) Chi è residente nei Comuni di Larciano, Lamporecchio; Monsummano, Pieve a Nievole: nel Circolo Arci di Cintolese, in Via M.L.King a Monsummano.
6) Chi è residente nei Comuni di Montecatini, Massa e Cozzile, Buggiano e Marliana: nel Circolo Arci di Margine Coperta.
7) Chi è residente nei Comuni di Pescia, Uzzano, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese: nel Circolo Arci di Alberghi, in Via Zei a Pescia.
8) Chi è residente nei Comuni di San Marcello, Piteglio, Cutigliano, Abetone, Sambuca: nel Circolo di Bardalone a San Marcello.
 
Per esercitare il diritto di voto ciascun elettore dovrà sottoscrivere un pubblico appello per il voto al SeL e versare una sottoscrizione volontaria per la campagna elettorale nonché riconoscere gli organismi di garanzia previsti nel regolamento come uniche sedi  per ogni eventuale interpretazione o controversia riferibile all’organizzazione e allo svolgimento delle elezioni primarie.
L’elettore riceverà due schede, una per ciascun genere, per la circoscrizione Camera; due schede, una per ciascun genere per il Senato. Potrà essere espressa su ciascuna scheda una sola preferenza del genere corrispondende alla scheda.
Dovrà essere votato quindi un uomo e una donna nella lista per la Camera e in quella per il Senato.
Il voto a due candidati uomini o a due candidate donne nella stessa lista comporterà l’annullamento della scheda.
 
Sull'argomento si legga anche:  clicca
 
A.B.

Nessun commento: