lunedì 17 dicembre 2012

Una nuova fotocopiatrice al "Pozzo di Giacobbe". Raccolti on line 533 euro. Giovedì 20 alla "Civetta" la festa di Natale per i centri socioeducativi



 
QUARRATA_ Un regalo di Natale anticipato per il “Pozzo di Giacobbe”.
Le donazioni effettuate tramite l’web visitando il sito dell’Associazione hanno permesso di raggiungere e superare l’obiettivo di 500 euro per acquistare una nuova fotocopiatrice da utilizzare all’interno delle attività dedicate ai minori frequentanti il centro socioeducativo.

La prima stampa è stata dedicata a coloro che hanno permesso il realizzarsi di questa iniziativa. Sono stati raccolti in tutto grazie alla generosità dei benefattori 533 euro che hanno permesso di sostituire la vecchia fotocopiatrice con una nuova.
 
"A tutti il nostro più sincero ringraziamento !"
Intanto dall’associazione  hanno comunicato che giovedì 20 dicembre presso i locali de “La Civetta” dalle 18,30 in poi si terrà la consueta festa dei centrisocioeducativi di Quarrata.
 
 
"Sarà l’occasione per stare insieme tutti insieme con i nostri bimbi e le nostre famiglie per passare un po’ di tempo in condivisione e in allegria perché il Natale per noi è proprio questo!”.

a.b.

Nessun commento: