martedì 15 gennaio 2013

A Pistoia la prima tappa del "Tsunami Tour". Beppe Grillo alle ore 17 sarà in piazza del Duomo.



PISTOIA_ Prenderà il via da Pistoia dopo le recenti polemiche per lo scippo del simbolo, oggi martedì 15 gennaio il “Tsunami Tour”, il tour elettorale del Movimento5Stelle capitanato da Beppe Grillo dove sarà presentato il programma e i candidati toscani.

In piazza del Duomo alle ore 17 è previsto l’arrivo del camper .
 
Lo Tsunami Tour, scelto da Grillo con l'immagine di una potente onda travolgente – fanno sapere dall’entourage del movimento- sarà seguito da un web channel- "La Cosa" - (http://www.beppegrillo.it/lacosa)  dedicato per 12 ore al giorno (diretta streaming) e promette di spazzare via i vecchi partiti politici per sostituirli con la democrazia dei cittadini, giovani, capaci e incensurati.
Dopo il fallimento dei partiti i cittadini si attivano per favorire la rivoluzione culturale della democrazia diretta.
 
Gli organizzatori del movimento Pistoia5stelle ricordano che in occasione dell’incontro sarà allestito anche un apposito spazio per i diversamente abili.
 
Intanto nel consiglio comunale di Pistoia Luca Rossi (Movimento5stelle) ha preso il posto di Paola Di Maina dopo le dimissioni per impegni familiari. Rossi ha ottenuto 39 preferenze alle ultime elezioni. I consiglieri comunali del Movimento sono in tutto tre.
 
a.b.
 

Nessun commento: