martedì 22 gennaio 2013

E' finito il tempo delle parole. Sap: aperti al dialogo ma adesso è tempo di fatti.



 
PISTOIA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo:

Siamo in piena campagna elettorale ed il SAP, Sindacato Autonomo di Polizia , ritiene giunto il momento che i politici facciano davvero chiarezza su quale sia la strategia politica per garantire SICUREZZA REALE ai cittadini pistoiesi ed al personale in divisa della nostra provincia . 
A poco più di un mese dal voto, la Segreteria SAP è letteralmente inondata da mail, inviti, richieste provenienti da tutte le aree politiche che chiedono un incontro cercando “supporto” elettorale e proponendo in cambio soluzioni soltanto politiche (parole) alle nostre richieste .
Sia beninteso, il SAP non ha pregiudizi nei confronti di alcun partito o movimento, se non per chi è ideologicamente schierato contro le Forze dell’Ordine, e per tal motivo risponde ad ogni chiamata nella speranza che finalmente qualcuno cominci ad occuparsi di quel tema che ormai è dimenticato dalla politica: la SICUREZZA e GLI OPERATORI DI POLIZIA; argomento che torna di moda solo in tempi di campagna elettorale.
IL SAP è aperto e disponibile a qualsiasi dialogo con tutte le forze politiche ma le nostre priorità sono e rimangono la nuova sede della Questura, della Stradale e della Prefettura, nonché maggiori risorse per il comparto Sicurezza, che tradotto significa sicurezza per i poliziotti e per i cittadini in tutte le sue forme e sfaccettature.
A qualcuno delle persone che abbiamo incontrato, abbiamo ricordato un vecchio detto greco: “Non esiste democrazia senza Sicurezza”…….

Il segretario provinciale Sap Andrea Carobbi Corso


 

 

                                                                                             

Nessun commento: