mercoledì 16 gennaio 2013

Un defibrillatore al Comune per le associazioni sportive che utilizzano il PalaMelo. Una nuova donazione dall 'Onlus Curiamoci e dalla famiglia Melani. Si disputa la tappa del circuito regionale 3c3 Sprint Scoiattoli di minibasket.


 
QUARRATA_ Domenica 20 gennaio al PalaMelo (in via Arcoveggio) a Quarrata si disputerà la tappa del circuito regionale 3 contro 3 sprint categoria scoiattoli con le annate 2004/2005/2006.
Parteciperanno alla manifestazione ben dieci centri Minibasket provenienti da tutta la Regione, che potranno disputare minipartitelle a partire dalle 15.
Al termine della manifestazione, alle ore 18, la famiglia Melani grazie alla collaborazione dell'associazione onlus Cuoriamoci, donerà al Comune di Quarrata un defibrillatore semi-automatico da destinare al Palamelo in modo da consentire a tutte le associazioni sportive che utilizzano la struttura di operare in sicurezza.

Una delle squadre partecipanti
Un apparecchio salvavita che garantirà maggiore sicurezza nell'impianto sportivo grazie anche agli operatori che sono stati formati dopo il corso tenuto dagli operatori del 118 di Pistoia.
Gli organizzatori ringraziano le società partecipanti per la disponiblità a realizzare una giornata dove tutti i bambini potranno divertirsi e socializzare giocando a minibasket.
Infine ringraziano l'associazione onlus Cuoriamoci, importante realtà pistoiese, che promuove la cultura della defibrillazione prococe praticata da personale non sanitario e che ci vede tra le prime province in italia come successo di soccorsi in caso di arresto cardio-respiratorio.

Squadre partecipanti alla tappa 3c3 Sprint Scoiattoli  sono nel Campo A : il Dany basket Quarrata, Pgc- Pallacanestro Monsummano 1, Basket Empoli Ponte a Elsa e Pallacanestro Massa e Cozzile
 
 Nel Campo B: Pallacanestro Monsummano 2- Juve Pontedera- Pistoia Basket Jr, Endas Pistoia, Bottegone Basket
.
A.B.
 


 

Nessun commento: