giovedì 21 febbraio 2013

Ampliamento in vista per la sede del Centro dell'Impiego di Quarrata. Alla Provincia anche il piano superiore dell'ex scuola di via IV Novembre.


QUARRATA_ A seguito del trasferimento della sede della direzione didattica di Vignole l’intero edificio dell’ex scuola elementare di via IV Novembre 119 sarà dato in comodato alla Provincia di Pistoia per lo Sportello Integrato polivalente per i servizi dell’Impiego di Quarrata.

Con una delibera la giunta municipale di Quarrata ha deciso di stipulare anche un nuovo contratto di comodato che detta alcune condizioni a carico della Provincia quali: la volturazione di tutte le utenze , la gestione e manutenzione impianto di riscaldamento, manutenzione giardino esterno e manutenzione ordinaria immobile nonché la realizzazione delle opere per l'abbattimento delle barriere architettoniche per accessibilità al piano primo qualora la Provincia voglia rendere accessibile al pubblico anche il piano superiore dell'edificio lasciato libero dalla Direzione Didattica.
L’ex scuola di Vignole dall’ottobre del 1999 è utilizzata come sede dell’ufficio di collocamento e di orientamento della Provincia di Pistoia.
Il centro per l’impiego di Quarrata (che serve il bacino di utenza anche dei Comuni di Agliana e Montale) ha competenze di servizi amministrativi di collocamento (iscrizioni, cancellazioni, registrazioni), di servizio di prima accoglienza e di orientamento al lavoro e alla formazione professionale).
Dallo scorso mese di gennaio l’ufficio resta aperto oltre al normale orario da Lunedì a Venerdì: 9.00/12.30 - Martedì - Giovedì : 15,00/16.30 anche dalle 19 alle 22 il secondo mercoledì del mese.
 
a.b.

Nessun commento: