martedì 25 giugno 2013

Giugno, gemellaggi in primo piano a Serravalle Pistoiese. Arriva la delegazione da Uzerche. All' inizio del mese la visita in Austria.


SERRAVALLE PISTOIESE_ La delegazione di Uzerche, paese francese gemellato con Serravalle Pistoiese da undici anni, arriverà in visita questo giovedì, 27 giugno, per trattenersi fino a lunedì 1 luglio. I francesi, che saranno ospitati da alcune famiglie del territorio comunale, saranno accolti a Casalguidi dal sindaco Patrizio Mungai, dall’Assessore ai Gemellaggi, Gianfranco Spinelli e dal presidente del Comitato Gemellaggi, Giacomo Ginanni
Il consueto scambio di doni si terrà durante una cena ufficiale, la sera di domenica 30 giugno, mentre nelle altre giornate sono previsti una serie di appuntamenti, secondo un “Itinerario d’Arte, Cultura ed Economia” ideato dal Comitato.
Sono previste visite a San Gimignano, al Nuovo Polo Scolastico di Casalguidi, al Calzaturificio Cappellini di Cantagrillo e al Nursery Park di Pistoia.

In programma c’è anche un pomeriggio musicale, sulle note di swing francese e italiano.
Giugno è stato un mese che ha visto le relazioni di gemellaggio in primo piano: ad inizio mese, una delegazione serravallina guidata dal sindaco Mungai è stata in visita all’altro paese gemellato con Serravalle Pistoiese, Grafenwoerth, in Austria.
 
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Serravalle Pistoiese

1 commento:

Anonimo ha detto...

IMPARASSERO QUALCOSA ALMENO QUESTI CIALTRONI DAGLI AUSTRIACI... INVECE NOI FACCIAMO ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI COMEFANNO IN AUSTRIA...