venerdì 12 luglio 2013

Con "I Paciniani" in piazza Duomo a Pistoia uno spettacolo di musica e ballo "per sensibilizzare i ragazzi alle giuste cause e aiutare chi si trova in difficoltà".


PISTOIA_ Da un'idea di Elisabetta Branchetti con i ragazzi dell'Istituto Pacini di Pistoia e tanti ospiti domenica 14 luglio con inizio alle ore 21,15 si svolgerà (ad ingresso gratuito) in piazza del Duomo la serata “Student Art-talenti in piazza” all'insegna di tanta musica e bellissime coreografie di ballo e tante sorprese.

In scena grazie alla associazione “I Paciniani” costituita di recente da Elisabetta Branchetti con studenti, ex studenti nonché genitori dei ragazzi  “allo scopo – spiega - di organizzare spettacoli ed eventi musicali per beneficenza nonché per sensibilizzare i ragazzi alle giuste cause e aiutare sempre chi si trova in condizioni peggiori delle nostre”. Sullo stesso palcoscenico che ha visto protagonista il festival Blues 2013 si alterneranno cantanti, ballerini e tanti ospiti.
Ci saranno i cantanti Alessio Gori, Giulia Colzi, Luca Zoppi, Sofia Giovenco, Luca Gonfiantini, Greta Doveri, Marco Baldaxxi, Alessandro Ciardelli, Stefano Cateni, Elisa Muraca, Francesca Fabbri e Sabrina Pintor. Si esibirà l’Hotmomo Acustic set con Riccardo Zanola (voce) e Alessandro Castellani (Chitarra); l’ Hitchcock Railway acoustic set con Luca Cetola (voce) e Simone Failla (chitarra); i ballerini Beatrice Beneforti, Federica Vallesi e Gian Rey Trinidad. Inoltre parteciperanno le scuole di ballo Royal Crew con Maico Bacci e Vincenzo Borriello; la scuola di danza Isabella, il Centro di danza classica e jazz; Jessdanze Asd e Centopercentolatino.
La serata che ha il patrocinio del Comune di Pistoia, sarà presentata da Elisabetta Branchetti e Gianmarco Acerboni. Lo svolgimento dello spettacolo sarà reso possibile grazie ai numerosi sponsor: Centro Carta, Caffè Duomo, Le Dive Quarrata; Andrea e Stefano Parrucchieri Quarrata, Carmela Hair Look, Vibanca e Conad del Tirreno.
 
a.b.

Nessun commento: