sabato 13 luglio 2013

Dopo l'arresto del pizzaiolo finiscono in carcere anche due fratelli di 21 e 27 anni residenti a Quarrata in possesso di ecstasy, hashish e marijuana.


QUARRATA_ Dopo l’arresto nei giorni scorsi con l’accusa dI detenzione di droga ai fini di spaccio di un noto pizzaiolo quarratino S-R-J trovato in possesso di sostanze stupefacenti di vario tipo per circa 50 grammi (tra cocaina, marijuana e haschish) nonché di una somma in contanti di 3250 euro (posti sotto sequestro) altri due arresti per droga sono stati effettuati durante la scorsa notte a Quarrata dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Pistoia.
Le indagini seguite all’arresto del pizzaiolo hanno condotto le forze dell’ordine verso due fratelli – M. V e M.B rispettivamente di 21 e 27 anni- entrambi residenti a Quarrata e con precedenti di polizia.
Durante la notte scorsa sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, in esecuzione del provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria. Durante la perquisizione sono stati trovati dai carabinieri 111 pasticche di metanfetamina (ecstasy), 8,3 grammi di hashish, 11 semi di marijuana, due bilancini di precisione ed altro materiale idoneo al confezionamento delle dosi, nonché 180 euro in contanti, ritenuti il ricavato dell’attività di spaccio.
I due fratelli dovranno rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto durante la perquisizione, come pure la somma di denaro, sono posti sotto sequestro, mentre i fratelli arrestati sono stati portati al carcere di Santa Caterina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.



Fonte: Comunicato stampa Carabinieri

Nessun commento: