martedì 16 luglio 2013

La prima edizione del "Ghighi Fabbri" vinta dal "Pozzo di Giacobbe". Successo per il torneo di calcio a 5 organizzato da Avis Quarrata.


QUARRATA_ Il Pozzo di Giacobbe vince la prima edizione del Trofeo Avis Quarrata di calcio a 5 intitolato a Ghighi Fabbri
"Quelli del 2005" si sono classificati al secondo posto
La squadra della onlus quarratina ha sconfitto in finale “Quelli del 2005” al termine di un’intensa partita, terminata ai supplementari con il risultato di 4-3. A segnare il gol decisivo il capitano, nonché addetto stampa del Pozzo, Alessio Frangioni che ha sollevato la coppa ricevendola dal presidente di Avis Quarrata Franco Burchietti e da Fabio Sinceri, della Bcc di Vignole e Montagna Pistoiese
Un momento della premiazione dei  "Desperados" 
classificatisi al terzo posto
Terza classificata la squadra “Desperados”. 

Alle prime tre squadre classificate, oltre a coppe e medaglie, Avis Quarrata ha donato anche un set di asciugamani, accappatoi e teli da mare. 
Avis Quarrata ringrazia tutte le otto squadre partecipanti a questo primo trofeo sportivo (Mojito Fc, Avis Quarrata, Pozzo di Giacobbe, Quelli del 2005, Desperados, Lucky Strike, Summer Palma e Misericordia di Quarrata) , il Credito Cooperativo di Vignole e Montagna Pistoiese per il contributo economico, l’Ac Quarrata-Olimpia e Croce Rossa e Misericordia per il servizio effettuato durante tutte le partite del torneo.

Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento: