lunedì 15 luglio 2013

Palio dei Rioni 2013, il riconoscimento del sindaco di Quarrata agli organizzatori e ai rappresentanti degli otto Rioni.


QUARRATA_ Si è concluso da poco più di una settimana il Palio dei Rioni 2013 di Quarrata, un torneo calcistico che ha coinvolto la città per tutto il mese di giugno, per culminare con la finale del 4 luglio che ha decretato vincitore il Rione Puma.
La manifestazione è stata molto sentita dai cittadini, che hanno ritrovato lo spirito di appartenenza alla propria frazione nella sfida calcistica che ha visto protagonisti i giovani quarratini.
Lo stadio Raciti ha realizzato un boom di presenze, grazie alla collaborazione di tante persone che hanno contribuito all’organizzazione del Torneo.
Proprio per premiare e valorizzare questo impegno, il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti ha voluto consegnare un riconoscimento sia agli organizzatori della manifestazione, sia agli otto rioni che vi hanno preso parte. Giovedì 11 luglio sono state consegnate dal Sindaco delle targhe ricordo per ringraziare i soggetti attivi di questa edizione del Palio.
Il Palio dei Rioni è stata una bella iniziativa per la nostra città, durante lo svolgimento del torneo ho incontrato tante persone entusiaste per questa manifestazione che ha risvegliato appartenenze locali che parevano essere sopite negli ultimi anni. Credo sia stato un importante momento di aggregazione che, insieme al Settembre Quarratino e ad altre manifestazioni annuali, potrà diventare nei prossimi anni appuntamento fisso e punto di riferimento per la nostra comunità e non solo per gli appassionati di calcio.”

Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

Nessun commento: