domenica 18 agosto 2013

"Estate a Casa... lguidi": interviene il gruppo consiliare Pdl: "Iniziativa che porta vivacità nel paese nel cuore dell'estate. Ma il Comune ha il compito di garantire la regolarità delle procedure burocratico-amministrative".

 
SERRAVALLE PISTOIESE_ In merito all'iniziativa Estate a Casa...lguidi, promossa e organizzata dal Comitato Festeggiamenti Fiera di Casalguidi in collaborazione con il Comune e il neo nato Centro Commerciale Naturale, il gruppo consiliare PdL desidera esprimere quanto segue:


"Si tratta, di un evento che, se da una parte costituisce per il Comitato un'occasione per rimpinguare le proprie casse in un periodo di particolare difficoltà economica (anche in vista dell'imminente Fiera paesana), dall'altra venendo incontro al desiderio di tanti casalini, porta sicuramente vivacità nel paese nel cuore dell'estate, consentendo a chi non può permettersi le ferie di trascorrere piacevolmente alcune serate in compagnia di amici e di buona musica. Allo stesso tempo fa notare che l'Amministrazione Comunale, nel caso in cui dia il proprio appoggio a manifestazioni di questo genere, deve altresì curare l'iter burocratico-amministrativo, al fine di garantire la regolarità delle procedure da parte delle associazioni proponenti".

Roberto Bardelli (Capogruppo)
Elena Bardelli

Nessun commento: