lunedì 5 agosto 2013

Il gruppo No Tares si organizza in comitato e lancia le prime forme di protesta.


QUARRATA_ Martedì 6 agosto presso i locali del Circolo Arci di Buriano alle ore 21,30 si terrà la prima riunione per la costituzione del comitato direttivo No Tares.  
Nell’occasione sarà presentata e discussa come prima forma di protesta la petizione “Noi No Tares non “Cis-tiamo!!”
Nei giorni di mercoledì 7 e giovedì 8 sempre presso il Circolo proseguirà la raccolta di firme per la petizione popolare contro la Tares
Come annunciato il 31 luglio scorso – afferma Marco Monaco, promotore del gruppo su Facebook siamo pronti anche ad attivare la protesta fiscale “Io non pago” raccogliendo tutti i moduli F24 da riconsegnare all’ufficio Protocollo del Comune”. 
“Non siamo ancora un gruppo ufficiale e quindi per prima cosa si è deciso di dar vita ad un comitato che poi al suo interno eleggerà tutti gli organi, dal presidente ai consiglieri. Che a loro volta prenderanno tutte le iniziative e le decisioni operative del caso”.
Intanto è possibile contattare il gruppo oltre che tramite Facebook anche all’indirizzo email Direzione.notares@gmail.com.

A.B.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare pubblicamente Marco ideatore di questo gruppo , grazie a lui ho ripreso a lottare per i miei diritti e per quelli degli altri, da troppo tempo non mi sentivo più aggregata alla mia realtà quotidiana ,ed è per questo che GRIDO GRAZIE GRAZIE MARCO IO C.I.S STO.

Rita Fantechi