giovedì 29 agosto 2013

"Senza i volontari e le volontarie Quarrata sarebbe davvero una città più povera". 13 mila euro raccolti a "Paese Aperto".


QUARRATA_E’ stato di 13 mila euro il "risultato" della recente festa di “Paese Aperto” svoltasi al Parco Verde. Lo ha comunicato il direttore dell’associazione Pozzo di Giacobbe Rossano Ciottoli.

Quanto raccolto- scrive Ciottoliandrà al Pozzo di Giacobbe, all’associazione sportiva Asd Olmi e al gruppo parrocchiale Vignole Giovane per le rispettive attività con i ragazzi e i giovani di Quarrata”.

“Sono veramente felice del risultato. Un grazie di cuore- conclude Ciottoli - va a tutte le persone che con la loro presenza durante le feste scelgono di sostenerci nel nostro impegno quotidiano. Un grazie enorme infine a tutti gli instancabili volontari e volontarie: senza di loro Quarrata sarebbe davvero una città più povera”.

a.b.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si..si...tutti a fare i Volontari a gratisss tra feste di partiti politici a go go in toscana si batte il record e poi sagre ma il male e che si mangia tre volte al giorno.
E posti di lavoro col binocolo.
Bella comunita' del cavolo.

Maurizio Pellegrini (da Facebook)

Anonimo ha detto...

Tutti i soldi che incassa il parco verde quante ne arriva a destinazione....Franco

Anonimo ha detto...

Quarrata a troppe associazioni e questo non è positivo vuol dire che il governo della citta guidato da Mazzanti non funziona .....Fauro

Anonimo ha detto...

Giusto quanto scritto sopra l'amministrazione Mazzanti si preoccupa solo di assegnare appalti e posti di lavoro come promesso in campagna elettorale in cambio di voti (e finanziare qualche associazione da lui preferita).....