venerdì 2 agosto 2013

Si è costituita l'associazione "Adesso ! Quarrata"."Sosteniamo e promuoviamo i contenuti e le proposte di cambiamento che hanno caratterizzato il programma per le primarie di Matteo Renzi"


QUARRATA_ Si è costituita domenica 28 luglio, durante un incontro conviviale nelle montagne pistoiese, l’“Associazione Adesso! Quarrata”, che nasce quale seguito di una serie d’incontri e dibattiti promossi da alcuni cittadini che hanno sostenuto la campagna elettorale di Matteo Renzi durante le scorse primarie del Partito Democratico
Mossa da finalità politico-culturali, l’associazione sostiene e promuove i contenuti e le proposte di cambiamento che hanno caratterizzato il programma per le primarie di Matteo Renzi sul territorio di Quarrata. Costituenti dell’Associazione un gruppo eterogeneo di esponenti della società-civile, persone che hanno avuto e hanno un impegno politico, altre che si stanno avvicinando alla politica sull’onda dell’entusiasmo e dell’idea d’innovazione trasmessa dal sindaco di Firenze.
Tra i principi e le finalità di cui si prefigge l’associazione, tra gli altri, studiare e approfondire la conoscenza dei problemi del territorio di Quarrata, accogliere le istanze dei cittadini, delle categorie sociali, economiche e produttive al fine di elaborare proposte politiche e soluzioni da sottoporre agli organi governativi della città.
L’“Associazione Adesso! Quarrata” è aperta a tutti i cittadini che vorranno aderirvi, a coloro i quali si riconoscono negli ideali della tradizione democratica liberale, cattolico liberale, laica e riformista, accoglie quanti sentono e condividano idee per un’altra Italia, un’Italia migliore. 

Per maggiori approfondimenti e per seguire le iniziative e gli eventi dell’associazione, alcuni dei quali prevedranno la partecipazione del parlamentare Edoardo Fanucci, è stata aperta una apposita pagina Facebook.

Fonte: Comunicato Stampa



Nessun commento: