sabato 24 agosto 2013

XII Serravalle Jazz: Ufficio Turistico aperto, mostra di Palandri, Bus Navetta e punti ristoro.


SERRAVALLE PISTOIESE_ Sono varie le iniziative che l’amministrazione di Serravalle Pistoiese, che si occupa della parte logistica dell’evento, mette in campo per questa XII edizione del Serravalle Jazz  “Note con le gonne”, festival organizzato dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, presieduta dal professor Ivano Paci, e con la direzione artistica di Maurizio Tuci.

LE SERATE DOMENICA 25, LUNEDÌ 26 E MARTEDÌ 27

La rassegna parte ufficialmente domani sera, domenica 25 agosto: interverrà il sindaco Eugenio Patrizio Mungai. 


Anche questa edizione, gemellata con “Barga Jazz”, conferma l’alta qualità delle serate; il programma in dettaglio è possibile consultarlo sul sito della Fondazione (www.fondazionecrpt.it) e su quello del comune (www.comune.serravalle.serravalle-pistoiese.pt.it).

ALLE 18.00: I SEMINARI ALL’ORATORIO

Ricordiamo che tutti i concerti sono anticipati da seminari propedeutici, alle 18.00, presso l’Oratorio della Vergine Assunta; domani sera, l’assessore alla cultura e vicesindaco, Simona Querci interverrà all’apertura del primo seminario “Donne del Jazz” di Francesco Martinelli. Lunedì c’è “Nina Simone Story” di Rebecca Scorcelletti e martedì, Maurizio Tuci e Mauro Grossi” parleranno di “Natur Boy, Eden Ahbez e Nat King Cole”.

L’UFFICIO TURISTICO:17.00-24.00Tutte le sere, dalle 17.00 fino alla chiusura dei concerti, sarà aperto anche l’Ufficio Turistico in piazza Magrini, n.4.
Il personale sarà a disposizione per fornire informazioni e per giri turistici del borgo. Info: 0573-917308.

LA MOSTRA DI PALANDRI

Dalle 21.00 alle 24.00, sarà possibile visitare la mostra di Gabriele Erno Palandri, “Non lo direbbi mai”, ospitata sopra il loggiato della Chiesa di San Michele Arcangelo.

RISTORAZIONE E BUS NAVETTA

Come tutti gli anni saranno attivi punti di ristoro a cura della Misericordia di Castellina-Masotti-Serravalle e della Pro Loco di Serravalle e, nelle tre serate, è previsto il servizio di Bus Navetta dal paese di Masotti a Serravalle (andata/ritorno) dalle 20.30 alle 24.30.
 
Fonte: Ufficio Stampa- Comune di Serravalle Pistoiese

Nessun commento: