venerdì 27 settembre 2013

Boom di iscrizioni alla terza edizione del progetto-concorso "Talent Busters-Acchiappatalenti". Dal 7 novembre via ai casting.


PISTOIA_ Sono ancora aperte le iscrizioni alla terza edizione di “Talent Busters-Acchiappatalenti”, il progetto ideato da Elisabetta Branchetti in collaborazione con il Santomato Live e la conduzione a cura di Tony De Angelis
Il concorso ha come scopo principale quello di scoprire nuovi talenti nel canto e non solo. “Da questo anno il progetto – spiega Branchetti - è aperto alle categorie kids e adulti sezione canto; interpreti e cantautori ; sezione ballo: hip pop modern break e ultima New entry latinoamericano".


Le adesioni alla manifestazione sono già oltre 130 tra giovani, ragazzi, ragazze e anche bambini e bambine. La scorsa edizione (160 iscritti) ha avuto un bel progetto televisivo su Toscana Tv (che sarà riproposto anche questo anno): il vincitore della categoria Cantautori ha vinto in video clip offerto da Milaa.it del valore di 2.500,00 euro; la categoria. Il vincitore della categoria Interpreti un demo con 4 brani da incidere in studio di registrazione offerto sempre da Milaa.it; due book fotografici; due microfoni professionali per la prima e la seconda cantante della categoria Kids; il vincitore del ballo uno stage presso la Jessdance di Jessica Serafini e tanti altri premi. Tutti i finalisti sono stati portati da Elisabetta Branchetti e Tony de Angelis con il Tour estivo di Talent Busters per locali e piazze toscane ad esibirsi e farsi conoscere.
Ci sono state tantissime tappe in tutta la provincia di Pistoia durante le quali i giovani talenti hanno ricevuto ottimi consensi da parte del pubblico presente. 
I casting per la terza edizione partiranno dal 7 novembre e proseguiranno fino a maggio 2014 presso il Circolo del Santomato Live a Pistoia, in via Montalese n. 25/a e successivamente anche in Tv con le semifinali e la finale del concorso. 
L'iscrizione è gratuita. Saranno selezionati i 20 talenti che approderanno poi al progetto televisivo che prevede ricchi premi ai vincitori di ciascuna categoria.
Per informazioni e iscrizioni contattare Elisabetta Branchetti con messaggio privato sul social network Facebook o tramite mail  
elisabettabranchetti@fastwebnet.it.

A.B.

 

Nessun commento: