mercoledì 25 settembre 2013

Rincorre l'ex moglie con ascia e la spinge giù dal tetto di un capannone. In gravi condizioni donna di 28 anni. Fermato l'ex marito.



SERRAVALLE PISTOIESE-CASALGUIDI_ Precipita dal tetto di un capannone, spinta probabilmente dall’ex marito dopo un forte litigio.
Il fatto è accaduto stamani poco dopo le ore 8 a Ponte Stella, frazione di Serravalle Pistoiese poco distante da Masiano e Casalguidi. La donna, 28 anni, madre di tre figli piccoli, poco prima ferita ad una spalla con una ascia dall’uomo trentenne da cui si era separata, è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Careggi per i traumi riportati a seguito della caduta da una altezza di circa 4 metri.
L’uomo, di nazionalità albanese, come la vittima, è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Casalguidi dopo che questo aveva cercato di fuggire lungo l’argine del torrente Stella.
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri sembra che l’uomo si sia presentato stamani nell’ex fabbrica per parlare con la donna.
Ne è nata una lite e ci sarebbe stata una colluttazione. Per fuggire la donna è uscita dalla finestra dell’appartamento che dà sul tetto del capannone dove è stata inseguita dall’ex marito precipitando nel vuoto.
A quanto accaduto sul tetto avrebbe assistito, impotente, un vicino di casa che stava facendo alcuni lavori all'esterno.

a.b.

 

Nessun commento: