domenica 24 novembre 2013

Sradicata la cassaforte del Penny Market di Catena. Un colpo da migliaia di euro.



QUARRATA_ Furto di alcune migliaia di euro in contanti nella notte tra sabato e domenica al Penny Market di via Statale tra Casini e Catena di Quarrara.
Quando erano circa le tre di notte ignoti hanno prima forzato la porta di ingresso del supermercato e poi hanno sradicato dal pavimento dell’ufficio dove era saldamente imbullonara la cassaforte, poi caricata su un furgone utilizzando un carrello elevatore con il quale poi sono fuggiti.
L’allarme è scattato immediatamente ma i ladri a quanto sembra hanno agito in pochi minuti facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo dei Carabinieri.
Sul posto i ladri hanno lasciato alcuni indizi che sono serviti per le prime indagini. Il furgone utilizzato per il furto apparteneva ad una ditta di pulizie di Prato a cui era stato rubato. Sono state trovate sul posto infatti alcune delcomanie della ditta e successivamente è stato ritrovato il furgone ma non c’era la cassaforte.
Diversi Penny Market della provincia di Pistoia ( in questi anni hanno subito furti simili. Nel novembre 2012 il supermercato di Montale così come era avvenuto circa un mese prima subì il furto della cassaforte.
 
a.b.


Nessun commento: