giovedì 21 novembre 2013

Tavola rotonda sul futuro e prospettive di Ansaldo Breda e la situazione delle Pmi in Provincia di Pistoia. L'incontro è promosso alla Cna dall'Idv.


PISTOIA_ Recentemente una delegazione dell’Italia dei Valori, composta dal Segretario Nazionale Ignazio Messina e dal responsabile “lavoro e welfare” nazionale Maurizio Zipponi, ha incontrato il Ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato, in merito alla crisi economica e sociale che sta attraversando il nostro Paese.
L’incontro è stata l’occasione per presentare le proposte idv per uscire dalla crisi, che sono contenute in una pubblicazione dal titolo ”Sblocca Lavoro”. Proposte che partono dall’economia reale del Paese, per arrivare a proporre una nuova politica industriale, che dia ossigeno alle piccole e medie imprese, alla manifattura di qualità, alla filiera agroalimentare e al turismo. Riteniamo che la legalità e il lavoro siano i due snodi fondamentali per uscire dalla crisi.
A tal proposito, Venerdì 22 Novembre, alle ore 14.00, presso la Sede della CNA in Via Fermi n. 2, l’ Italia dei Valori sarà promotrice di una Tavola rotonda sul Futuro e prospettive di Ansaldo Breda e la situazione delle Pmi in provincia di Pistoia.Parteciperanno Ignazio Messina Segretario Nazionale Idv, Giovanni Fittante Segretario Regionale IDV, Elena Calabria Presidente della CNA di Pistoia; il Sindaco del Comune capoluogo Samuele Bertinelli e per l’Idv Maurizio Zipponi, Marco Manneschi, Roberto Rizzo e la neo Segretaria Provinciale Daniela Sgambellone.
 
 
Fonte: Idv Pistoia

Nessun commento: