domenica 29 gennaio 2017

LINEA FUTURA LIBERA. PER ESSERE CHIARI COME SEMPRE



Cari amici di "Notizie su Quarrata e dintorni", Linee Future, il quotidiano web da qualche giorno "oscurato" intanto ha creato una pagina su facebook per ristabilire un contatto con i lettori. Qui potrete trovare dalle prossime ore alcune notizie... Sosteneteci intanto con la vostra presenza.

Andrea Balli


La realtà non si imbavaglia: né si cuce la bocca a chi la rappresenta. Certo secondo il suo punto di vista, ma nella verità sostanziale e nei limiti della lealtà e della buona fede, come legge vuole.

Lo staff dei giornalisti di “Linee Future”, quotidiano “arrestato” da chi ritiene di esserne pieno proprietario, mostra solo l’ignoranza che pervade certe visioni anguste del mondo che ci circonda.
Il tempo è però galantuomo e siamo ancora qui, tutti insieme, ora uniti in cooperativa, in attesa di tornare in pieno alla guida dell’informazione libera a Pistoia.


Auguri a tutti noi e ai nostri affezionati lettori. Ne abbiamo davvero bisogno dopo certe prove di libertà e democrazia.


Edoardo Bianchini


Per continuare a leggere le notizie vi invitiamo a visitare la pagina facebook di LINEA FUTURA LIBERA  e di sostenerla con i vostri clik




Nessun commento: